Avvertenze
Vaccino.net offre informazioni riguardanti i vaccini. La redazione di Vaccino.net non ha rapporti diretti con associazioni o compagnie farmaceutiche. Lo scopo della redazione è di fornire il maggior numero di elementi scientifici e storici sull’argomento affinché gli utenti possano essere adeguatamente informati. Vaccino.net è orientato unicamente alla divulgazione storica e scientifica.
Le informazioni fornite da Vaccino.it non sostituiscono in alcun modo né visite mediche specialistiche né il rapporto diretto con il proprio medico curante.
Agli utenti è proibita la trasmissione di informazioni e materiale in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana, facendo riferimento al materiale giudicato osceno, coperto da diritti d’autore, da segreto industriale o di stato, anche nel caso in cui l’inserzionista non sia a conoscenza dei contenuti o della legislazione relativa.
La redazione si riserva di cancellare il materiale inappropriato ed esclude ogni propria responsabilità per quelli immessi anche da terzi, in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti.